FILE SERVICE

File service

Possiedi uno strumento master ma non sai come risolvere alcuni tipi di problematiche? Oppure non hai il tempo materiale di fornire un servizio tempestivo ai tuoi clienti? Hai un codice errore che ti fa impazzire ma non sai come escluderlo dalla tabella errori? Il file che hai preparato per un’esclusione FAP continua ad accenderti la spia motore e il tuo veicolo va continuamente in rigenerazione? Ti appoggi ad un preparatore ma non sei soddisfatto dei lunghi tempi di attesa e non trovi soluzione al problema?

Ci pensiamo noi!

Con il servizio FILE SERVICE potrai inviarci il tuo file tramite l’apposita area riservata. Provvederemo a lavorarlo in breve tempo.

Usufruire di questo servizio è veramente facile: non devi far altro che compilare il modulo sottostante. Ti comunicheremo le credenziali per l’accesso alla tua area riservata, dalla quale potrai caricare il tuo file originale indicando la tua richiesta, attendere la nostra offerta, e se lo riterrai opportuno accettarla. In tempi brevi riceverai il tuo file modificato.

Questo servizio ti permetterà di risparmiare tempo e denaro, nonché di ottenere un risultato certo al primo colpo. La garanzia del nostro servizio non consiste solo nella nostra ricerca e sviluppo, ma anche nell’acquisire informazioni da aziende italiane o estere con maggiori esperienze. Siamo costantemente alla ricerca di materiale produttivo al fine di incrementare il nostro potenziale.

Truck Program - Servizi offerti sulle AUTO
AUTO
Truck Program - Servizi offerti sulle MOTO
MOTO
Truck Program - Servizi offerti su LCV
L.C.V.
Truck Program - Servizi offerti su TRATTORI
TRATTORI
Truck Program - Servizi offerti su TIR
 TIR 
Truck Program - Servizi offerti su BUS
BUS
Truck Program - Servizi offerti su NAUTICA
NAUTICA
Compila il modulo per ricevere le credenziali di accesso e inviarci il file da modificare.

Il cliente che accetta il consenso al trattamento dei dati permette a Driver Solutions S.R.L. unipersonale di gestirli come descritto nell'informativa "GDPR" della società, nella SEZIONE II - Comunicazione a terzi e categorie di destinatari (art. 13, 1° comma GDPR)

Compilando il presente modulo il cliente richiede l’apertura a suo nome di un’area riservata del sito www.truckprogram.it. Ricevuta la richiesta, la ditta Driver Solutions S.R.L. unipersonale comunicherà all’indirizzo email inserito dal cliente i dati e la password per l’accesso all’area riservata. L’apertura dell’area riservata non comporta oneri o costi per il cliente. Driver Solutions S.R.L. unipersonale si riserva di revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione all’accesso all’area riservata in caso di mancato utilizzo per un periodo superiore a 12 mesi ed in ogni caso di abusivo utilizzo. Per poter usufruire del servizio il cliente deve previamente effettuare un versamento in denaro in favore della ditta Driver Solutions S.R.L. unipersonale o comunque avere crediti derivanti da precedenti versamenti. Le somme versate saranno visibili sul conto prepagato dell’area riservata e da quel conto saranno detratte, a scalare, le somme dovute per il servizio di elaborazione prestato. Accedendo all’area riservata il cliente potrà inviare alla ditta Driver Solutions S.R.L. unipersonale i propri file del software di funzionamento della centralina motore, specificando il tipo di elaborazione richiesta. La ditta Driver Solutions S.R.L. unipersonale valuterà la fattibilità dell’elaborazione richiesta e ne darà comunicazione al cliente entro due giorni lavorativi, quantificando anche il costo. Se il cliente accetterà l’ordine, la ditta Driver Solutions S.R.L. unipersonale provvederà ad elaborare il file secondo la richiesta del cliente ed a restituirlo sull’area riservata, prelevando il prezzo dovuto dal credito del cliente sull’area riservata.