FILE SERVICE

Servizio di elaborazione di singoli file.

Possiedi uno strumento master ma non sai come risolvere alcuni tipi di problematiche? Hai un codice errore che ti fa impazzire ma non sai come escluderlo dalla tabella errori? Il file che hai preparato per un’esclusione FAP continua ad accenderti la spia motore e il tuo veicolo va continuamente in rigenerazione? Le prestazioni ottenute dal file modificato del tuo amico non ti soddisfano?

Ci pensiamo noi! Con il servizio FILE SERVICE potrai inviarci il tuo file tramite l’apposita area riservata. Provvederemo a lavorarlo in breve tempo.

Usufruire di questo servizio è veramente facile: non devi altro che compilare il form sottostante. Ti comunicheremo le credenziali per l’accesso alla tua area riservata, dalla quale potrai caricare il tuo file originale indicando la tua richiesta, attendere la nostra offerta, e se lo riterrai opportuno accettarla. In tempi brevi riceverai il tuo file modificato.

Truck Program - Servizi offerti sulle AUTO
AUTO
Truck Program - Servizi offerti sulle MOTO
MOTO
Truck Program - Servizi offerti su LCV
L.C.V.
Truck Program - Servizi offerti su TRATTORI
TRATTORI
Truck Program - Servizi offerti su TIR
 TIR 
Truck Program - Servizi offerti su BUS
BUS
Truck Program - Servizi offerti su NAUTICA
NAUTICA

Questo servizio ti permetterà di risparmiare tempo e denaro, nonché di ottenere un risultato certo al primo colpo. La garanzia del nostro servizio non consiste solo nella nostra ricerca e sviluppo, ma anche nell’acquisire informazioni da aziende italiane o estere con maggiori esperienze. Siamo costantemente alla ricerca di materiale produttivo al fine di incrementare il nostro potenziale.

Compila il modulo per ricevere le credenziali di accesso e inviarci il file da modificare.

Il cliente presta il suo necessario consenso al trattamento dei dati personali forniti per la conclusione del contratto, che saranno trattati dal titolare e responsabile del trattamento dott. Gilberto Gradara o da suoi dipendenti, collaboratori o addetti, esclusivamente per dare esecuzione al contratto e per i conseguenti adempimenti fiscali e di legge. I dati saranno conservati presso gli archivi informatici della ditta Truck Program ed il cliente potrà ottenerne copia unitamente a copia delle condizioni generali applicabili e della presente informativa, facendone richiesta all’indirizzo email della ditta riportata sul sito www.truckprogram.it. I dati saranno conservati su supporti informatici muniti di adeguati sistemi di sicurezza presso la sede della ditta Truck Program in modo da garantire il diritto alla riservatezza. L’interessato gode di tutti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. n.196/2003 e potrà quindi chiederne, ad esempio, la cancellazione o opporsi al trattamento nei casi consentiti.

Compilando il presente modulo il cliente richiede l’apertura a suo nome di un’area riservata del sito www.truckprogram.it di Truck Program. Ricevuta la richiesta, Truck Program comunicherà all’indirizzo email inserito dal cliente i dati e la password per l’accesso all’area riservata. L’apertura dell’area riservata non comporta oneri o costi per il cliente. Truck Program si riserva di revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione all’accesso all’area riservata in caso di mancato utilizzo per un periodo superiore a 12 mesi ed in ogni caso di abusivo utilizzo. Per poter usufruire del servizio il cliente deve previamente effettuare un versamento in denaro in favore della ditta Truck Program o comunque avere crediti derivanti da precedenti versamenti. Le somme versate saranno visibili sul conto prepagato dell’area riservata e da quel conto saranno detratte, a scalare, le somme dovute per il servizio di elaborazione prestato. Accedendo all’area riservata il cliente potrà inviare alla ditta Truck Program i propri file del software di funzionamento della centralina motore, specificando il tipo di elaborazione richiesta. La ditta Truck Program valuterà la fattibilità dell’elaborazione richiesta e ne darà comunicazione al cliente entro due giorni lavorativi, quantificando anche il costo. Se il cliente accetterà l’ordine, la ditta Truck Program provvederà ad elaborare il file secondo la richiesta del cliente ed a restituirlo sull’area riservata, prelevando il prezzo dovuto dal credito del cliente sull’area riservata.