Avvertenze

L'uso delle modifiche software implica la piena comprensione ed accettazione delle presenti condizioni:

La progettazione e lo sviluppo di modifiche al software delle centraline di gestione del motore eseguite da Truck Program di Gradara Gilberto sono da utilizzare unicamente per competizioni agonistiche, o sportive autorizzate, o per impieghi su circuito chiuso non aperto al pubblico, sotto la completa responsabilità del cliente stesso. In nessun caso queste modifiche software possono essere utilizzate per infrangere o aggirare le norme del paese di suo utilizzo.

Queste modifiche software variano i parametri relativi alla gestione di funzionamento del motore e potrebbero rendere il veicolo non in linea con i requisiti e gli standard del paese in materia di potenza, velocità o emissioni; inoltre potrebbero comportare l'usura diversa o maggiore delle componenti meccaniche ed elettriche del veicolo (se estremizzate all'uso agonistico) e potrebbero determinare la decadenza dalla garanzia fornita dal costruttore o venditore del veicolo.

Il software fornito potrebbe permettere all'utilizzatore di variare il funzionamento del veicolo, di conseguenza, lo stesso potrebbe avere reazioni e prestazioni diverse se paragonate alle condizioni standard indicate dal costruttore. E’ pertanto necessario che la guida di un veicolo che sia stato oggetto di un tale intervento sia affidata a persona estremamente esperta ed informata delle modifiche apportate e la guida deve comunque essere ispirata alla massima prudenza.

La Truck Program di Gradara Gilberto non sarà in nessun caso responsabile nei confronti dell'utilizzatore per qualsiasi perdita, danno, pretesa o costo, danno consequenziale indiretto ovvero incidentale, mancato guadagno o perdita di profitti, danno risultante da interruzione dell'attività commerciale, lesione personale ovvero violazione di obblighi di diligenza, o pretese di terzi. Il cliente, accettando quanto indicato in questo accordo, dichiara che qualsiasi intervento realizzato dalla ditta Gradara Gilberto sarà utilizzato esclusivamente per competizioni agonistiche autorizzate o per impieghi su circuito chiuso non aperto al pubblico, sotto la sua completa responsabilità.

BMW Variable Twin Turbo Diesel